Palermo in 500 – tour a bordo di una 500 fiat d’epoca

 

Sali a bordo di una Fiat 500 d’epoca e segui l’auto della tua guida durante un tour di Palermo alla scoperta di angoli nascosti , storie e leggende. Sarete i protagonisti di questa indimenticabile esperienza, alla scoperta di scorci unici della città con la possiblità di   scattare  foto uniche per il vostro viaggio.

Potrete guidare voi la vostra FIAT 500, al seguito della vettura del nostro tour leader! Oppure potrete avrere un driver che vi condurrà durante i percorso  alla scoperta della città.

Emozioni, magia, stupore… Siete pronti a scoprire Palermo ? Nel corso dell’itinerario vedrete posti lontano dai soliti luoghi turistici (dove i grandi bus a 2 piani non possono arrivare!) e vi verranno svelati misteri, miracoli, leggende, gemme della architettura  UNESCO  e barocca, panorami mozzafiato e sorprese archeologiche che aspettano di essere scoperte da voi.

  • Percorso tour 500 classico : alla scoperta del centro storico, trai più grandi d’europa, teatro Massimo ( più grande teatro d’italia), percorso Unesco  con Cattedrale e palazzo dei Normanni.
  • Foto safari in fiat vintage e street food : A bordo di una FIAT 500 Vintage concedetevi uno dei safari fotografici più spettacolari e gustosi di Palermo . Non solo foto ma anche cibo da strada: arancine, cannoli, panelle e  sfincione. Palermo   è l’unica città italiana inserita nella classifica delle 10 migliori città del mondo, per quanto riguarda lo street food, pubblicata dalla rivista Forbes.
  • Monreale Unesco: Non lontano da Palermo, il borgo medievale di Monreale con il duomo Nomranno patrimonio UNESCO. Potrete godere di un paesaggio unico, con foto stop in uno dei punti panoramici da cui ammirare Palermo e la Conca d’oro.
  • TOUR PANORAMICI: 
  • Tour panoramico Monte Pellegrino : dalla Cala, antico porto di Palermo, passando attraverso il lungo mare di Palermo per giungere al più bel promontorio a mondo, così come lo definì Goethe.
  • Tour panoramico Palazzina Cinese + Mondello : il tour panoramico inizia con la Palazzina Cinese, residenza reale borbonica all’interno del parco della Favorita. Liberi di passeggiare in auto all’interno dell’ex parco reale della Favorita , giungerete a Mondello . Dove tra le ville liberty e lo splendido mare avrete  tempo per gustare un gelato siciliano.

I nostri tour sono proposti con guida del cliente o su richiesta il driver; con o senza guida turistica  durante il percorso.

Prezzo (a partire da): € preventivo su richiesta

Durata: 3 ore
Lingue: ITA - ENG - FR -SP
Giorni: Tutti su richiesta
Periodo: From May to September
Pick-up: Palermo
Min pax: 2
Max pax: 3 con guida da parte del cliente
Include: tour di 3 ore a bordo di una FIAT 500 storica
Non include: Ingresso monumenti
Altro:

 

Il conducente deve essere in possesso ed avere con se una patente emessa dai paesi della Unione Europea oppure una Patente Internazionale. Il conducente deve essere in grado di condurre una vettura con cambio manuale. Una esperienza di guida occasionale con il cambio manuale non è sufficiente per potere guidare le nostre vetture. Al fine di tutelare la incolumità del conducente e dei passeggeri, la Ditta si riserva il diritto di negare la guida della vettura se a proprio insindacabile giudizio il conducente non dimostra di avere una esperienza sufficiente per guidare la vettura.

Menu