Chi siamo

Seecily Tourism Services  S.r.l, società di servizi turistici, con sede in pieno centro storico, tra i Quattro Canti e la Cattedrale, presso lo storico palazzo Gulì, via Vittorio Emanuele 351.

Vi proponiamo esperienze perché viaggiare è un’esperienza che diventa unica se a guidarvi sono le persone del luogo e poiché noi conosciamo molto bene la nostra regione fatevi guidare da chi è siciliano.

Tutti i servizi turistici sono ideati e svolti da esperti nel settore del turismo e della comunicazione. Durante il vostro viaggio in Sicilia avrete la possibilità di vivere emozioni ed  esperienze uniche perché guidati da professionisti locali che vi mostreranno la Sicilia più autentica attraverso gli occhi di chi vive in questa terra.

Collaboriamo con tour operator locali , guide turistiche autorizzate, accompagnatori turistici, cuochi, fotografi, locals, etc. Sarete seguiti da guide personali che, conoscendo bene il territorio e la gente, vi condurranno ad una scoperta dei luoghi, regalandovi così esperienze ed emozioni genuine.

Seecily propone non solo turismo esperienziale ma anche escursioni giornaliere e visite guidate di gruppo o su richiesta.

 

Scegli  Seecily Tourism  Services :

·       Per  scoprire o riscoprire angoli di una regione sempre sorprendente, guidati da professionisti nel settore del turismo ;

·       Per essere nel “posto giusto al momento giusto” in modo da vivere emozioni, sensazioni uniche;

·       Per farvi vivere il vero “Sicilian Life-Style” attraverso esperienze autentiche.

Menu